il corpo

Metodologie personalizzate e programmi integrati sono la prima regola.

L’attuale società basando tutto sull’immagine non consente più di ignorare il crescente interesse verso l’equilibrio globale e l’armonia delle forme.

I nostri trattamenti polisensoriali, gli avvolgenti effluvi aromatici e “coccole”, sono strumenti con cui raggiungiamo i nostri obiettivi di bellezza e di benessere, in tutto ciò siamo aiutati da Personale qualificato supportato da cosmetici altamente efficaci, con principi attivi biotecnologici e da tecnologie di ultima generazione:

Tecnologia innovativa nel trattamento degli inestetismi della cellulite e delle alterazioni connesse quali ristagno di liquidi, pesantezza agli arti inferiori, dolore localizzato e lassità dei tessuti.

T-SHAPE CORPO
T-SHAPE CORPO è una tecnologia di ultima generazione altamente performante che sfrutta contemporaneamente 3 metodiche estetiche, RADIO FREQUENZA, LASER BASSA POTENZA, VACUUM.
Indicato per trattamenti corpo come adiposità localizzata, cellulite e atonia tissutale.
L’effetto sinergico di questa tecnologia è mirato a svuotare la cellula adiposa, a drenare il suo contenuto quindi ad assottigliare l’ipoderma e a rendere più tonico il tessuto connettivo.
Il tutto visibile da subito!

VBC ( VIBRAZIONE-BATTENTE-CONNETTIVALE) All’interno del manipolo ergonomico di VBC, un rullo a velocità variabile, composto da 50 cuscinetti che racchiudono al loro interno sfere rotanti, induce un massaggio battente (da 12500 a 27500 pulsazioni al minuto) che genera una profonda vibrazione dei tessuti adipocitari.

VBC rimodella i tessuti, riduce noduli cellulitici e l’effetto “buccia d’arancia”. Inoltre ha altre benefiche azioni quali:

  • TONIFICANTE DEL SISTEMA VASCOLARE, agendo sul microcircolo
  • STIMOLANTE DEL SITEMA LINFATICO, favorendo l’eliminazione dei liquidi di ristagno.
  • RASSODANTE, compensando inoltre lo svuotamento che si ha nelle zone cellulitiche.
  • CONTRO IL DOLORE, poiché le vibrazioni battenti del manipolo permettono  una riduzione del dolore delle aree trattate.

ACTION RF
LA RADIO FREQUENZA è una tecnologia che sfrutta le onde elettromagnetiche attraverso le quali provoca nel corpo umano un aumento del calore endogeno il quale aumenta la risposta metabolica da parte delle nostre cellule, producendo, nel connettivo più collagene ed elastina, nel tessuto adiposo un aumento del drenaggio dei liquidi e uno svuotamento delle cellule adipose.

Trattamento piacevole ed indolore mirato a compattare e levigare il tessuto lasso e a drenare e svuotare gli accumuli adiposi.

SLIMPRESS- PRESSOTERAPIA
Tecnologia ad aria ed infrarossi indicata per le stasi venose, ritenzione idrica e cellulite

© Hivaoa – Donnauomo – Centro estetico e benessere - Viale I Maggio, 9 Ponsacco (PI) - info@hivaoa.it - Tel. 0587/730026 - P.I. e C.F. 02091460507