il viso

Metodologie personalizzate e programmi integrati ci permettono di esaltare l’armonia dei lineamenti del viso svelandone le forme e illuminando l’incarnato.

Soddisfare le necessità che migliorano la propria immagine, coinvolgendo i nostri ospiti in percorsi emozionali è il nostro obiettivo.

Tutto ciò è possibile grazie a programmi personalizzati dati da un’ analisi appropriata ed eseguiti da mani esperte con l’ausilio di cosmetici altamente efficaci con principi attivi biotecnologici e da tecnologie di ultima generazione.

T-SHAPE VISO

T-SHAPE VISO è una TECNOLOGIA di ultima generazione altamente performante che sfrutta contemporaneamente 3 metodiche estetiche: RADIO FREQUENZA, INFRAROSSI e VACUUM, indicato per trattamenti anti-age e modellanti dell’ovale del viso.
L’effetto di compattezza, luminosità e alleggerimento delle rughe, è visibile già da subito. questo è dovuto alla sinergia dei 3 meccanismi


ISOJET – RESURFACING SORRIDI AL TEMPO CHE PASSA! 

ISOJET è l’ultima novità nel campo dell’estetica per il ringiovanimento cutaneo: grazie a una miscela di aria compressa e quindi di ossigeno mista ad acqua isotonica alla velocità di 720 km/ora, ISOJET provoca un “refresh” della pelle ad effetto “microiniezioni” immediato e duraturo.

Questa miscela nebulizzata produce sulla pelle diversi effetti:

• Un’azione di idropeeling istantanea che può essere più o meno profonda in base alle singole esigenze e al risultato che si desidera ottenere.
• Questo getto produce un avvallamento della pelle, per cui le cellule epidermiche sono “forzate” a distanziarsi le une dalle altre aprendo per alcuni millisecondi dei canalicoli.
• Proprio sfruttando questa capacità di Isojet di agire ad effetto “microiniezioni”, vengono veicolate le soluzioni isotoniche.
• I principi attivi e l’aria restano così intrappolati nella pelle per una rigenerazione profonda dei tessuti.

ACTION RF
LA RADIO FREQUENZA è una tecnologia che sfrutta le onde elettromagnetiche attraverso le quali provoca nel corpo umano un aumento del calore endogeno, il quale aumenta la risposta metabolica da parte delle nostre cellule producendo più collagene ed elastina.

Trattamento piacevole ed indolore mirato a migliorare l’aspetto del viso levigandolo, rendendolo più luminoso, più compatto e turgido.
Idee, competenza, attenzione, professionalità ed entusiasmo… tutto al servizio dei nostri ospiti!

© Hivaoa – Donnauomo – Centro estetico e benessere - Viale I Maggio, 9 Ponsacco (PI) - info@hivaoa.it - Tel. 0587/730026 - P.I. e C.F. 02091460507