FILOSOFIA

Il nostro centro ha come obiettivo essere un punto di riferimento in relazione al corretto rapporto con la propria pelle.

La pelle è un organo vitale dal punto di vista fisiologico e psicologico, importantissimo in quanto riflette la nostra immagine e i nostri stati d’animo, comunica con noi e con gli altri, manifesta all’esterno ciò che avviene all’interno.

Prendersene cura, educare le persone ad un corretto rapporto, migliorarne l’aspetto riducendone gli inestetismi, aiutare le persone a mantenerla in salute è nostra FILOSOFIA I nostri ospiti vengono accompagnati dagli operatori in un percorso ricco di attenzioni, mai lasciati soli, sempre celebrati come persone nella loro unicità, integrando le loro necessità quotidiane con un approccio polisensoriale di aromi, effluvi, sofisticate manualità di rilassamento che migliorano la loro immagine e la percezione di Sè.

Idee, competenza, attenzione, professionalità ed entusiasmo… tutto al servizio dei nostri ospiti!

© Hivaoa – Donnauomo – Centro estetico e benessere - Viale I Maggio, 9 Ponsacco (PI) - info@hivaoa.it - Tel. 0587/730026 - P.I. e C.F. 02091460507